GECOBES è un ambiente di apprendimento digitale integrato per studenti con disabilità e BES, oltre che una “cassetta degli attrezzi”utilissima per chi lavora con loro.
Docenti di Sostegno, Educatori e Caregivers, grazie alle oltre 300 “Attività” eseguibili sui tablet da tutti gli studenti, possono avviare un vero percorso di inclusione per tutta la classe senza strumenti differenziati. Inoltre alcuni studenti potrebbero avere necessità di un supporto per l’accesso ai dispositvi digitali e in questo webinar GECOBES incontra gli ausili per l’accessibilità presentati da HelpIcare, che da anni collabora con Anastasis in questo ambito.
Roberto Vitali di Anastasis, Filippo Borghi e Giulio Vaccari di HelpIcare ti spiegheranno come utilzzare GECOBES e i diversi dispositivi per l’accesso: Tastiere, Trackball, Joystick e Helpitablet EDU.