SEI IN HOME / RIDInet accesso famiglie
Primo accesso a RIDINEt
La tua famiglia sta iniziando un percorso di trattamento con RIDInet?
Ecco le istruzioni per effettuare correttamente il primo accesso alla piattaforma.
Istruzioni per il piano standard
Se preferisci puoi scaricare le istruzione in PDF:
Al primo accesso
Riceverai una E-mail
che contiene le istruzioni per il primo accesso e per la creazione della password, all’indirizzo che hai indicato allo specialista.
Se sei già registrato in Anastasis i dati sono gli stessi
FAQ
Successivamente
Inserisci i dati di accesso:
- Indirizzo mail comunicato allo specialista.
- Password che hai scelto al primo accesso.
Clicca sul pulsante [ACCEDI] poi clicca sul pulsante [AVVIA] per iniziare la sessione di lavoro
FAQ
Apri il browser (Chrome, Firefox, Edge) e digita www.ridinet.it nello spazio per l’indirizzo web.
Le attività – una o due – sono sempre attivate e disattivate dal tuo specialista.
Acquisto e rinnovo
Accedi all’indirizzo www.ridinet.it
Clicca sul pulsante [ACQUISTA] nella barra superiore di RIDInet.
L’area abbonamento si aprirà nella pagina.
Clicca sul pulsante [acquista] e segui i facili passaggi per completare l’acquisto.
Nel caso di pagamento con bonifico anticipato verrà prima accertato l’effettivo pagamento da parte del cliente.
FAQ
La sessione di riabilitazione è gratuita per 10 giorni, calcolata dal primo accesso. Successivamente si dovrà acquistare un abbonamento per usare RIDInet.
La data di scadenza dell’abbonamento è sempre visibile nella barra superiore
dell’applicazione RIDInet. Terminato il periodo gratuito o alla scadenza dell’abbonamento è necessario rinnovare l’abbonamento ai servizi per continuare ad usarli.
Costi per la famiglia
Abbonamento Standard
Puoi vedere i prezzi nella pagina di RIDInet.
L’acquisto dell’abbonamento RIDInet avviene direttamente e solamente su www.ridinet.it
Istruzioni per il piano Inclusive
Se preferisci puoi scaricare le istruzione in PDF:
Al primo accesso
Riceverai una E-mail
che contiene le istruzioni per il primo accesso e per la creazione della password, all’indirizzo che hai indicato allo specialista.
Se sei già registrato in Anastasis i dati sono gli stessi
FAQ
Successivamente
Inserisci i dati di accesso:
- Indirizzo mail comunicato allo specialista.
- Password che hai scelto al primo accesso.
Clicca sul pulsante [ACCEDI] poi clicca sul pulsante [AVVIA] per iniziare la sessione di lavoro.
FAQ
Apri il browser (Chrome, Firefox, Edge) e digita www.ridinet.it nello spazio per l’indirizzo web.
Le attività – una o due – sono sempre attivate e disattivate dal tuo specialista.
rinnovo
Per prolungare l’abbonamento contatta il tuo specialista
Terminato il tempo assegnato per la riabilitazione, rivolgiti al tuo specialista per poter proseguire la riabilitazione.
Assistenza su RIDInet
Desideri più informazioni?
Contatta l‘Assistenza Tecnica Anastasis!