Aggiornare la chiavetta
Il modo più veloce per aggiornare il programma su chiavetta all’ultima versione disponibile è usando la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC.
- Assicurati di essere connesso ad internet.
- Clicca per scaricare il programma che avvierà la procedura di ripristino, eseguilo e segui le istruzioni.
- Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.
Il modo più veloce per ripristinare la chiavetta USB è utilizzare la procedura di Ripristino: prima di iniziare ti consigliamo, per non perdere nulla, di salvare tutti i tuoi dati in una cartella a parte del tuo PC. Assicurati di essere connesso ad internet.
Clicca per scaricare il programma RipristinoChiavetta.exe, che avvierà la procedura di ripristino. Eseguilo e segui le istruzioni. Al termine della procedura, avrai la versione aggiornata del programma e potrai reinserire nella chiavetta i tuoi dati.
Per aggiungere nuove voci alla chiavetta contatta il servizio di assistenza clienti Anastasis che ti guiderà nell’acquisto delle voci e nell’installazione della nuova voce sulla tua chiavetta USB.
Le lingue associate alla sintesi vocale e che hai già acquistato resteranno sulla chiavetta anche se aggiungi altre voci.
Ti consigliamo sempre di effettuare il backup della chiavetta salvando i dati sul tuo computer prima di iniziare l’aggiornamento se hai salvato sulla chiavetta dei documenti e file personali.
Servizio clienti
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:30 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
Assistenza tecnica
Lunedì dalle 9:30 alle 12:30
Martedì dalle 14:30 alle 17:30
Mercoledì dalle 9:30 alle 12:30
Giovedì dalle 14:30 alle 17:30
Venerdì dalle 9:30 alle 12:30