Software e funzionalità
Per aggiungere nuove voci a programma assicurati di essere connesso ad internet e clicca sul seguente link per andare alla pagina con l’elenco delle Voci Addizionali LOQUENDO, dove potrai provare le tante voci disponibili e scegliere quella con cui ti trovi meglio.
Per aggiungere nuove voci alla chiavetta contatta il servizio di assistenza clienti Anastasis che ti guiderà nell’acquisto delle voci e nell’installazione della nuova voce sulla tua chiavetta USB.
Le lingue associate alla sintesi vocale e che hai già acquistato resteranno sulla chiavetta anche se aggiungi altre voci.
Ti consigliamo sempre di effettuare il backup della chiavetta salvando i dati sul tuo computer prima di iniziare l’aggiornamento se hai salvato sulla chiavetta dei documenti e file personali.
Problemi tecnici
Per i nuovi utenti non ci sono problemi: le nuove voci acquistate verranno associate automaticamente alla lingua giusta.
Per gli utenti già esistenti, le nuove voci vanno associate dalla Configurazione, in questo modo:
- Apri [Geco Configurazione]
- Vai nella sezione SINTESI VOCALE e nell’elenco delle lingue, fai clic sulla lingua madre della voce che hai acquistato:Pannello di configurazione di GECO: sintesi vocale
- Nell’elenco delle voci, fai clic sulla voce che hai acquistato:
- Salva la configurazione
Ora, quando in Geco imposti la lingua, verrà automaticamente associata anche la giusta voce.
Servizio clienti
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:30 alle 13:00
e dalle 14:30 alle 18:00
Assistenza tecnica
Lunedì dalle 9:30 alle 12:30
Martedì dalle 14:30 alle 17:30
Mercoledì dalle 9:30 alle 12:30
Giovedì dalle 14:30 alle 17:30
Venerdì dalle 9:30 alle 12:30