Risposte alle domande frequenti (F.A.Q.) della Sintesi Vocale

Domande relative a

Software e funzionalità

Come faccio per aggiungere nuove voci al programma?

Per aggiungere nuove voci a programma assicurati di essere connesso ad internet e clicca sul seguente link per andare alla pagina con l’elenco delle Voci Addizionali LOQUENDO, dove potrai provare le tante voci disponibili e scegliere quella con cui ti trovi meglio.

Scegli le voci aggiuntive

Come faccio ad aggiungere nuove voci alla chiavetta?

Per aggiungere nuove voci alla chiavetta contatta il servizio di assistenza clienti Anastasis che ti guiderà nell’acquisto delle voci e nell’installazione della nuova voce sulla tua chiavetta USB.

Le lingue associate alla sintesi vocale e che hai già acquistato resteranno sulla chiavetta anche se aggiungi altre voci.

Ti consigliamo sempre di effettuare il backup della chiavetta salvando i dati sul tuo computer prima di iniziare l’aggiornamento se hai salvato sulla chiavetta dei documenti e file personali.

Domande relative a

Problemi tecnici

Ho acquistato delle voci aggiuntive ma in Geco non vengono associate alla loro lingua, cosa posso fare?

Per i nuovi utenti non ci sono problemi: le nuove voci acquistate verranno associate automaticamente alla lingua giusta.
Per gli utenti già esistenti, le nuove voci vanno associate dalla Configurazione, in questo modo:

  • Apri [Geco Configurazione]
  • Vai nella sezione SINTESI VOCALE e nell’elenco delle lingue, fai clic sulla lingua madre della voce che hai acquistato:Pannello di configurazione della sintesi vocale con GECO: imposta le linguePannello di configurazione di GECO: sintesi vocale
  • Nell’elenco delle voci, fai clic sulla voce che hai acquistato:
    Pannello di configurazione di GECO: voci

  • Salva la configurazione

Ora, quando in Geco imposti la lingua, verrà automaticamente associata anche la giusta voce.

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