Account e Privacy
È possibile registrare il proprio Centro alla demo da https://app.telefe.it/
L’acquisto avviene tramite e-commerce Anastasis oppure Hogrefe, o tramite canali diretti, e si traduce nella creazione del Centro e dell’account del/la referente.
L’account del referente può registrare un numero illimitato di colleghi.
- Deve essere almeno di 8 caratteri.
- Deve contenere almeno una lettera.
- Deve contenere almeno un numero o un carattere speciale (cioè un carattere diverso da una lettera).
L’accesso al programma avviene tramite e-mail e password. I dati sono salvati all’interno del database del programma. Le password sono criptate con un hash “one way”.
I data center su cui risiedono i dati del servizio sono gestiti da Hetzner e sono collocati esclusivamente nei Paesi che appartengono all’Unione Europea, nello specifico:
- I dati del servizio sono ospitati presso il datacenter di Falkenstein (Germania).
- I backup sono ospitati presso il datacenter di Helsinki (Finlandia).
I dati all’interno del servizio sono memorizzati per 2 anni dalla scadenza dell’abbonamento.
Un rinnovo dell’abbonamento entro i 2 anni permette di ritrovare tutti i propri dati.
Superati i 2 anni, i dati vengono eliminati automaticamente e non sono più recuperabili.
Per modificare i tuoi dati, entra in TeleFe, clicca sul nome del tuo profilo e seleziona “Il mio profilo”. Effettua quindi la modifica dei dati e salva.
Se vuoi modificare i dati di un bambino che segui, vai alla lista dei bambini, seleziona il bambino e clicca su “Modifica“. Effettua quindi la modifica dei dati del bambino o dei suoi genitori e salva.
Per richiedere la cancellazione del tuo account, puoi scrivere a privacy@anastasis.it.
Il nostro servizio di assistenza prenderà in carico la richiesta, ti contatterà per un’ulteriore conferma e per eventuale richiesta di altri dati al fine di espletare la pratica e infine cancellerà i tuoi dati.
Nota bene: La cancellazione comporterà l’annullamento di eventuali abbonamenti in corso e la perdita di tutti i contenuti creati con il programma.
In caso di incidenti informatici o segnalazioni di malfunzionamenti, puoi contattare l’Assistenza Tecnica di Anastasis. Per farlo, entra dentro TeleFE e vai alla voce di menu “Centro Assistenza”.
Compila quindi il modulo e specifica il problema riscontrato. La segnalazione verrà presa in carico dall’Assistenza Tecnica di Anastasis.
Se non riesci ad accedere a TeleFE, puoi contattare direttamente l’Assistenza Tecnica. Maggiori informazioni su assistenza.anastasis.it.
Le misure adottate per garantire la sicurezza dell’applicazione e dei dati in essa contenuti (quali ad esempio i Data Center che ospitano il server dell’applicazione, le certificazioni ISO del fornitore, le modalità di backup dei dati, il sistema usato per sincronizzare l’orologio usato dai log del server e il monitoraggio sulla capacità della struttura) sono descritti nella Valutazione d’Impatto sulla protezione dei dati in TeleFE.
Anastasis inoltre applica una procedura che garantisce lo sviluppo sicuro.
In caso di vulnerabilità riscontrate o di problemi tecnici gravi, ti avvertiremo inviandoti una mail che ha come mittente info@anastasis.it.
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