Durante le festività natalizie osserveremo i seguenti orari:
23, 27 e 30 Dicembre, 2 e 3 Gennaio:
SERVIZIO CLIENTI: 8:30-13:00
ASSISTENZA TECNICA: 9:30-12:30
24 Dicembre e 31 Dicembre:
Chiusi
Le spedizioni e le consulenze verranno sospese dal 23 al 6 gennaio compresi.
Eventuali hardware acquistati in quel periodo verranno spediti a partire dal 7 gennaio.
Servizio di Assistenza Tecnica
Il servizio di assistenza tecnica ti consente di ricevere assistenza sui prodotti che hai acquistato.
Cosa puoi fare per risolvere il problema:
Consulta le FAQ e il manuale del prodotto per trovare le risposte ai tuoi quesiti. Se il problema persiste puoi anche compilare un form di assistenza tecnica o contattarci telefonicamente durante gli orari di apertura.
Compila il modulo di assistenza
Puoi anche richiedere un intervento di assistenza tecnica rispondendo ad alcune domande che ci aiutano ad identificare il problema e ad aiutarti più efficacemente. Per compilare il modulo di assistenza devi prima effettuare l’accesso al sito anastasis:
Servizio di assistenza telefonica
Puoi contattare l’assistenza tecnica anche telefonicamente allo 051/29.62.139
Orari del servizio di assistenza telefonica:
- Lunedì 9.30 – 12.30
- Martedì 14.30 – 17.30
- Mercoledì 9.30 – 12.30
- Giovedì 14.30 – 17.30
- Venerdì 9.30 – 12.30
Software per l’assistenza remota
Per risolvere il tuo problema potrebbe essere necessario scaricare il software per la teleassistenza (solo su richiesta del tecnico).