Primo accesso a RIDINEt

Logo RIDInet

La tua famiglia sta iniziando un percorso di trattamento con RIDInet?

Ecco le istruzioni per effettuare correttamente il primo accesso alla piattaforma.

Se acquisti direttamente il tuo abbonamento guarda le istruzioni per il piano Standard.

Se il tuo piano di abbonamento è gestito dal tuo specialista guarda le istruzioni per il piano Inclusive.

Istruzioni per il piano standard

Se preferisci puoi scaricare le istruzione in PDF:

Al primo accesso

Riceverai una E-mail

che contiene le istruzioni per il primo accesso e per la creazione della password, all’indirizzo che hai indicato allo specialista.

Se sei già registrato in Anastasis i dati sono gli stessi

FAQ

Perché non ho ricevuto l'e-mail?
Verifica che la mail non sia arrivata nella cartella SPAM. Verifica che il tuo specialista abbia già inserito il tuo nominativo e l’email corretta nel sistema.

Successivamente

Vai all’indirizzo www.ridinet.it

Inserisci i dati di accesso:

  • Indirizzo mail comunicato allo specialista.
  • Password che hai scelto al primo accesso.

Clicca sul pulsante [ACCEDI] poi clicca sul pulsante [AVVIA] per iniziare la sessione di lavoro

FAQ

Come accedo al sito?

Apri il browser (Chrome, Firefox, Edge) e digita www.ridinet.it nello spazio per l’indirizzo web.

Posso inserire nuove attività?

Le attività – una o due – sono sempre attivate e disattivate dal tuo specialista.

Acquisto e rinnovo

Accedi all’indirizzo www.ridinet.it

Clicca sul pulsante [ACQUISTA] nella barra superiore di RIDInet.

L’area abbonamento si aprirà nella pagina. 

Clicca sul pulsante [acquista] e segui i facili passaggi per completare l’acquisto.

RICORDA

Nel caso di pagamento con bonifico anticipato verrà prima accertato l’effettivo pagamento da parte del cliente.

FAQ

Quanto dura il periodo gratuito?

La sessione di riabilitazione è gratuita per 10 giorni, calcolata dal primo accesso. Successivamente si dovrà acquistare un abbonamento per usare RIDInet.

Come acquisto l'abbonamento?

La data di scadenza dell’abbonamento è sempre visibile nella barra superiore
dell’applicazione RIDInet. Terminato il periodo gratuito o alla scadenza dell’abbonamento è necessario rinnovare l’abbonamento ai servizi per continuare ad usarli.

Costi per la famiglia

Abbonamento Standard

Puoi vedere i prezzi nella pagina di RIDInet.

Ricorda

L’acquisto dell’abbonamento RIDInet avviene direttamente e solamente su www.ridinet.it

Istruzioni per il piano Inclusive

Se preferisci puoi scaricare le istruzione in PDF:

Al primo accesso

Riceverai una E-mail

che contiene le istruzioni per il primo accesso e per la creazione della password, all’indirizzo che hai indicato allo specialista.

Se sei già registrato in Anastasis i dati sono gli stessi

FAQ

Perché non ho ricevuto l'e-mail?
Verifica che la mail non sia arrivata nella cartella SPAM. Verifica che il tuo specialista abbia già inserito il tuo nominativo e l’email corretta nel sistema.

Successivamente

Vai all’indirizzo www.ridinet.it

Inserisci i dati di accesso:

  • Indirizzo mail comunicato allo specialista.
  • Password che hai scelto al primo accesso.

Clicca sul pulsante [ACCEDI] poi clicca sul pulsante [AVVIA] per iniziare la sessione di lavoro.

FAQ

Come accedo al sito?

Apri il browser (Chrome, Firefox, Edge) e digita www.ridinet.it nello spazio per l’indirizzo web.

Posso inserire nuove attività?

Le attività – una o due – sono sempre attivate e disattivate dal tuo specialista.

rinnovo

Per prolungare l’abbonamento contatta il tuo specialista

L’abbonamento Inclusive è gestito dal tuo specialista di fiducia, cha attiva il trattamento per i mesi stabiliti, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte tua.

Terminato il tempo assegnato per la riabilitazione, rivolgiti al tuo specialista per poter proseguire la riabilitazione.

Assistenza su RIDInet

Desideri più informazioni?

Contatta l‘Assistenza Tecnica Anastasis!