Bandi e Finanziamenti
SCADUTO – PON Ambienti Didattici Innovativi per la Scuola dell’Infanzia
BANDO
scadenza: 15 gennaio 2023, alle ore 12.00
Bando PON Ambienti Didattici Innovativi per la Scuola dell’Infanzia in sintesi
Il Bando PON Ambienti Didattici Innovativi (Asse V – Priorità d’investimento: 13i – FESR) è stato lanciato il 27 maggio 2022 (con avviso pubblico Prot. 38007) ed è finalizzato alla realizzazione di ambienti didattici innovativi nelle scuole dell’infanzia statali per la creazione o l’adeguamento di spazi di apprendimento innovativi per poter garantire lo sviluppo delle abilità cognitive, emotive e relazionali delle bambine e dei bambini nei diversi campi di esperienza previsti dalle Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e per il primo ciclo di istruzione e in coerenza con le Linee pedagogiche per il sistema integrato zero-sei.
Beneficiari dell’Avviso
Sono ammesse a partecipare all’Avviso, con una sola candidatura, le istituzioni scolastiche statali con sezioni di scuola per l’infanzia attive appartenenti alle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, EmiliaRomagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.
Massimali di spesa ammissibili
L’importo massimo del finanziamento per la realizzazione di “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” è pari a euro 75.000,00. Tutti i costi sono da considerarsi I.V.A. inclusa.
Cosa acquistare con Anastasis
Le spese ammissibili sono di vario tipo, e Anastasis può offrire prodotti entro le seguenti voci di spesa:
- Attrezzature Digitali
- Attrezzature didattico educative
In particolare possiamo offrire attrezzature digitali innovative e attrezzature didattico-educative, grazie ai nostri software e a strumenti hardware selezionati. La dotazione di attrezzature digitali offerta da Anastasis include software didattici anche dedicati a bambini con BES. Tra le attrezzature didattico-educative offriamo kit per lo sviluppo del linguaggio e l’educazione alla lettura.
Scopri l’offerta Anastasis per questo Bando
Quando scade il Bando?
Il Bando scade il 15 gennaio 2023 alle ore 12:00
Contattaci
Chiedici informazioni per l’utilizzo delle risorse disponibili e per comporre il tuo progetto.
Chiamaci allo 051 29.62.121 o scrivici a info@anastasis.it