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1. Trova i prodotti, i corsi e i servizi che più ti interessano nel Catalogo.
Puoi aggiungere i prodotti al carrello tramite il pulsante “Acquista” che trovi nella scheda prodotto.
I nostri Servizi non sono acquistabili direttamente. Puoi acquistarli contattandoci con le indicazioni che trovi nella scheda del servizio di interesse.
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2. Quando aggiungi un prodotto al carrello, appare un avviso nella pagina in alto a destra che ti avvisa che puoi visualizzare il carrello. E’ sempre possibile accedere al carrello anche dall’icona “Carrello” in alto a destra nel menu del sito.
3. Dal carrello, segui i facili step indicati per concludere l’acquisto.
Per sostenere l’ambiente e risparmiare sui costi di spedizione, i nostri software, una volta acquistati, vanno scaricati con modalità download.
Nel caso di ePico MAP +, la chiavetta verrà invece spedita all’indirizzo indicato in fase di acquisto con un contributo per le spese di trasporto di € 9,00. Puoi controllare tutti i dati prima di concludere l’acquisto.
4. Pagamento: troverai i metodi di pagamento disponibili in base alla tipologia di utente: gli utenti privati possono scegliere tra carta di credito (per pagare immediatamente in modo sicuro con la nostra banca), paypal o bonifico bancario anticipato. Gli Enti pubblici possono pagare sempre a ricevimento fattura. Gli insegnanti possono acquistare con Carta del Docente per i prodotti e servizi previsti.
5. Dopo avere concluso l’acquisto riceverai una email di conferma con i dettagli del tuo ordine.